Perché le ragazze indossano rosa e ragazzi portano blu ?

     






     Sono nata male, ho appena aperto gli occhi , e ora ho quel colore , il mia dolce rosa fucsia ! Ovunque guardassi , era lì, attaccando me , appoggiandosi sopra il mio letto , giocattoli e tappeti ! Tutto doveva essere rosa , un altro colore? Niente da fare ! E nella stanza accanto , quasi dietro l'angolo , ho visto tutto blu. Blu? Sì , era tutto azzurro per mio fratello . Era così si rivolse Gremista e non Colorado ? Uhm, che peccato ! O no! Ma non siamo qui per discutere la squadra di calcio , ma il colore, o i colori! Perché le donne indossano rosa, perché gli uomini indossano blu ? E 'appreso che da quando siamo nati , e si è deciso non da noi ! E 'quasi ovvio che mia madre ha preferito rosa e mio padre ha preferito blu! E se fosse tutto diverso ? Mio padre e mia madre avrebbe indossato rosa o blu ? Non lo so , tra l'altro, solo che io sono nata, cresciuta e vivo in un mondo di colore rosa , letteralmente! Tutti i regali per Natale, Pasqua , compleanno , tutto sembrava a chiamare questo colore ! La bambola Barbie , allora , sembra che mi perseguitava : auto, vestiti , bikini , palazzo , orologi , biciclette , rosa, tutto quello che aveva ! E i giovani , che tale tirannia Rosa continuato ... mi sentivo come un pianeta Rosa , invece di un pianeta Marte , dove tutti erano verdi , ho detto che erano verdi ! Tutti i miei amici indossavano rosa per il gelato alla fragola doveva essere rosa! Ai rosa fuori di me ! La gomma Babalu era anche rosa , rosa e pallina per abbinare la scarpa , anche rosa! E 'così rosa che ho persino dimenticato il blu ! Si tratta di una sindrome di rosa , e si può anche essere contaminati da questo tipo di rosa pertosse , varicella o rosa , ovviamente , se tutto è rosa , i sintomi della malattia dovrebbero anche dare le rose ! E. .. non possiamo dimenticare che la società , l' Ottobre adesso è rosa e Novembre è blu ! E così, consecutivamente , mammella ( seno femminile ) è rosa e la prostata è blu !


     Ma ... continuando la mia storia , lasciate che vi dica ... uno di questi giorni quasi preso un colpo ! Ho visto un ragazzo, un ragazzo che indossa una camicia rosa , cravatta rosa , un cappello rosa , mi sono fermata e ho pensato : E 'la fine del mondo ? O è questa cosa della modernità ? Oh no , anche i ragazzi utilizzano ora di colore rosa ! Quando sarà tutto smettere ? E quello stesso ragazzo mi guardò e disse : Rosa alla moda ! Che cosa ? Rosa alla moda ? Ma che cosa mai nella storia del mondo , è aumentato di moda? Può essere scherzando solo ! Ho deciso che ho intenzione di usare un altro colore , giallo , verde, rosso , bianco , viola, blu ... ? No , non blu , sono una ragazza . Ah , poi rosa , ? ! Oh, la mia amica di colore , sapevo che non mi avresti mai lasciato . Il mio sogno è quello di acquistare una casa per vivere in rosa con un cucciolo rosa passeggiando per il giardino con fiori rosa sbocciano in primavera , con il canto degli uccelli sulla finestra , e mia madre venne a svegliarmi la mattina e dire: Rosa , vieni un caffè !


Nenhum comentário:

Tecnologia do Blogger.